Caf Cisl Bergamo: selezioni per 100 posti di lavoro

Al sindacato Cisl Bergamo è partita la “campagna di reclutamento” della squadra che gestirà la stagione Fiscale del 2016. Candidarsi è semplice: entro il 30 Novembre, è  possibile iscriversi per selezione che verrà effettuata già a partire da questo mese, collegandosi alla piattaforma digitale www.cafcisl.it. I candidati dovranno fornire una serie di informazioni circa il loro percorso scolastico e formativo, le loro esperienze lavorative e le competenze informatiche possedute, oltre che allegare il proprio curriculum.

“La nostra selezione – avverte Candida Sonzogni, responsabile del CAF CISL di Bergamo – sarà orientata a dare spazio all’assunzione di ragazzi e ragazze, studenti universitari o diplomati, che come sempre siamo convinti possano essere una risorsa importante all’interno del nostro processo di lavoro e, soprattutto, di incontro con i nostri iscritti e i nostri assistiti. Quest’anno, in particolare, però, abbiamo deciso di guardare anche con attenzione a chi, avendo maturato un’esperienza lavorativa in campo amministrativo e contabile, l’impiego lo ha perso per effetto della crisi o intende rimettersi in gioco sul mercato del lavoro dopo essersene allontanato per motivi familiari”.

Successivamente alla selezione, le persone individuate frequenteranno un corso di formazione specifico con rilascio dell’attestato di “operatore fiscale”, preparato per gestire pratiche quali: il 730, l’Imu e la Tasi, la compilazione del modello red e dei modelli inv civ.

Complessivamente, il personale impiegato nella campagna fiscale è di circa 200 addetti, di cui 150 assunti specificatamente per la compilazione dei modelli 730. I contratti sono per il 70% a part-time, in modo da dare possibilità di occupazione a un numero di persone più elevato.

Le sedi di lavoro sono dislocate su tutta la Provincia: le principali sono: Bergamo, Clusone, Lovere, Sarnico, Grumello Del Monte, Trescore Balneario, Gazzaniga, Zogno, Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio, Romano di Lombardia.


Scarica la locandina informativa

 

Potrebbe piacerti anche

Archivi

Categorie

Altri post simili