Quattro defibrillatori donati dalla Cisl Bergamo alla comunità ucraina

In un significativo atto di solidarietà, la Cisl Bergamo ha confermato il suo impegno nella crisi umanitaria che sta coinvolgendo l’Ucraina, annunciando la donazione di un defibrillatore all’Associazione Zlaghoda O.D.V. Questo dispositivo medico essenziale sarà impiegato sulle ambulanze operative nelle zone dell’Ucraina coinvolte nella resistenza contro l’invasione russa. In segno di profonda gratitudine, Hanna Tseber e Yaroslava Vyshnevska, rispettivamente Presidente e ex Presidente di Zlaghoda, hanno visitato la sede Cisl Bergamo portando con sé una pergamena di ringraziamento. La pergamena rappresenta un gesto simbolico che riconosce la vicinanza e il sostegno della Cisl Bergamo alla comunità ucraina in questi tempi difficili.

Il defibrillatoreprecisa Francesco Corna, Segretario Generale Cisl Bergamoè il quarto donato dall’organizzazione, e sottolinea l’impegno continuo della Cisl Bergamo nell’assistere le aree colpite dal conflitto. Con la viva speranza che si possa raggiungere al più presto una pace giusta che interrompa le enormi sofferenze di queste popolazioni“.