NUOVA SEDE IN PIAZZA S. ANNA PER FNP BERGAMO – CITTÀ

La sezione FNP della città di Bergamo fino a oggi è stata collocata nella sede provinciale di via Carnovali. Grazie alla disponibilità della segreteria e su iniziativa della stessa sezione, dal 25 giugno la sezione si trasferirà in una nuova sede. I nuovi locali si troveranno in Piazza S. Anna nel quartiere di Borgo Palazzo, nel sottopassaggio che porta dalla piazza in via Angelo Mai, accanto al Teatro del Borgo.

INFORMAZIONI UTILI SU TUTTI I SERVIZI

Questa nuova collocazionedice Aldo Guarnone, segretario cittadino dei pensionati CISLpermetterà ai nostri associati di poter avere informazioni su tutti i servizi che la CISL e la FNP offrono, senza dover andare sino alla sede provinciale e servirà alla FNP per aumentare la propria presenza nella città per meglio affrontare i bisogni e le istanze della popolazione anziana, ma non solo, di Bergamo. Per fare questo invitiamo sin da ora i nostri associati del quartiere a pensare di venire a darci una mano per il funzionamento della sede. Questo potrà essere anche un presidio per le varie informazioni legate al mondo del lavoro che la FNP svolgerà tramite i propri Agenti Sociali”.