L’incidente nell’Adda. Sotto choc colleghi e sindacalisti

ncidente nell’Adda

Colleghi e sindacalisti sono ancora in stato di choc per l’incidente accaduto a Claudio Togni.  “È una tragedia che fatichiamo a spiegarcidicono Massimo Lamera e Luciana Fratus, per FILCA CISL e FILLEA CGIL -. La dinamica è ancora poco chiara, ma in questi momenti preferiamo non perdere anche le residue speranze che la vicenda ci lascia. Una disgrazia che colpisce il mondo del lavoro bergamasco, così come sta quotidianamente colpendo tutti i territori del Paese, in una scia che sembra non avere mai fine. Ricerca delle responsabilità e successive riflessioni le lasciamo ai prossimi giorni. Oggi preferiamo stringerci attorno alla famiglia, la moglie e il figlio in un cordone di affetto che ci auguriamo li aiuti a superare un momento tanto difficile”.

Un grave incidente sul lavoro colpisce ancora il mondo del lavoro bergamascodice Danilo Mazzola, segretario CISL Bergamo -. Tutta la struttura orobica è vicina ai familiari in questo drammatico momento e ricorda la dedizione e la grande professionalità di Claudio, nostro storico iscritto alla Italgen di Villa di Serio”.