Le donne, ieri e oggi, tra lavoro e conquiste sociali. Un incontro della FNP CISL Bergamo

Le donne, ieri e oggi, tra lavoro e conquiste sociali

“Le donne ieri e oggi, tra lavoro e conquiste sociali”. Questo il titolo dell’iniziativa che FNP CISL organizza per giovedì 4 aprile, dalle 14.15, nel salone Riformisti della CISL di via Carnovali a Bergamo.

L’intenzione dei pensionati CISL è quella di indagare la presenza femminile nel mondo sindacale e in quello culturale, con testimonianze di ex lavoratrici e rappresentanti sindacali. Ne parleranno con Giacomo Meloni, segretario generale FNP CISL Bergamo, Graziella Ceresoli, responsabile Coordinamento Politiche di genere di FNP CISL Bergamo, Sergio Mora, critico letterario e musicale, Annamaria Ponzellini, Sociologa del lavoro, e Annamaria Foresi, della segreteria nazionale di FNP CISL.

SCARICA LA LOCANDINA

Potrebbe piacerti anche