Sciopero riuscito alla FBM Hudson di Terno d’Isola

Sciopero riuscito alla FBM Hudson di Terno d'Isola

Sciopero e manifestazione riuscita, stamattina, davanti allo stabilimento di Terno d’Isola della FBM Hudson. La mobilitazione, proclamata da FIM CISL, FIOM CGIL e UILM bergamasche ha ottenuto la alta partecipazione dei lavoratori (nel sito operano 180persone). Lavoratori e sindacati protestano per le condizioni di difficoltà finanziaria più volte avanzate dall’azienda durante i confronti con RSU e sigle sindacali e da queste ultime “ … affrontata in modo adeguato dalla direzione aziendale”.

Anche oggi, Emilio Castelli di FIM-CISL, Fabio Mangiafico della FIOM-CGIL e Emilio Lollio di UILM-UIL di Bergamo hanno precisato che attendono nuovi incontri con la proprietà, “ … per capire le reali condizioni dell’azienda e le possibili soluzioni utili a uscire dalla situazione di crisi”.

Tags: , ,