Novità Dentix Italia. Presentata di domanda di ammissione al concordato preventivo

Novità sul caso Dentix Italia, la catena low cost di cure dentali, dopo la chiusura improvvisa nel nostro Paese di 57 ambulatori, concentrati in 12 regioni. Tanti clienti anche a Bergamo sono rimasti con i lavori “in bocca” eseguita a metà magari il saldo dell’intervento versato in anticipo. Ad Adiconsum risulta che Dentix Italia ha presentato, in data 25 giugno 2020, presso il Tribunale di Milano, domanda di ammissione al concordato preventivo. Invitiamo pertanto tutti i consumatori che non l’avessero ancora fatto a contattare la sede Adiconsum Bergamo.

Il concordato preventivo è uno strumento che la legge mette a disposizione dell’imprenditore, in crisi o in stato di insolvenza, per evitare la dichiarazione di fallimento attraverso un accordo destinato a portare ad una soddisfazione anche parziale delle ragioni creditorie. Il concordato preventivo è regolato dalla Legge Fallimentare. L’obiettivo è favorire il risanamento e soprattutto la prosecuzione dell’attività di impresa.

Recapiti Adiconsum Bergamo:
Email: adiconsum.bergamo@cisl.it