Per gli iscritti Cisl Bergamo continua il 50% di sconto alla Carrara

Si rinnova la convenzione siglata dalla Cisl Bergamo con l’Accademia Carrara. L’accordo (valido fino al 31 dicembre 2020 salvo ulteriore rinnovo) permette agli iscritti al sindacato Cisl di visitare la prestigiosa pinacoteca bergamasca pagando un biglietto d’ingresso scontato del 50% rispetto alla tariffa in vigore. Basta mostrare la tessera Cisl al personale della biglietteria. Nella convenzione sono previste anche tariffe scontate per mostre temporanee, attività culturali (per esempio il Carrara Summer Camp) che nell’arco dell’anno sostanzieranno l’offerta dell’Accademia.

Una convenzioneprecisa Francesco Corna, Segretario generale Cisl Bergamoche testimonia come il nostro sindacato lavori quotidianamente per conferire valore aggiunto alla tessera in mano all’iscritto. Alla mission fondativa di tutela del lavoro accompagniamo sinergie virtuose con tante realtà del territorio che permettono all’iscritto Cisl un risparmio nell’acquisto di beni e servizi. Nel caso dell’Accademia si dà un opportunità culturale a prezzo calmierato“.

Tags: , ,