Sconti per gli iscritti con la convenzione Cisl Bergamo e Legami

convenzione Cisl Bergamo e Legami

Nel ventaglio delle convenzioni Cisl Bergamo se ne aggiunge un’altra a beneficio degli oltre 120.000 iscritti del primo sindacato bergamasco. E’ di questi giorni, infatti, l’intesa tra la Segreteria Organizzativa del Cisl Bergamo e la “Legami Milano”, l’officina creativa che attraverso le proprie collezioni di oggetti sperimenta ed esplora diversi mondi: Stationery, Lifestyle, Beauty, Hi-Tech, Borse ed Accessori, Preziosi, Agende e Calendari.

La convenzione con la Cisl Bergamo, attiva fino al 20 settembre 2020, prevede una scontistica per i tesserati Cisl Bergamo che visiteranno il Concept Store di Legami Milano in largo Nicolò Rezzara, 4 a Bergamo.

Le percentuali di sconto sono interessanti: un 10% su tutti prodotti a marchio Legami Milano e un altro 10% su tutti gli altri marchi e sui libri in vendita. Sono esclusi dalla promozione esclusiva con la Cisl Bergamo prodotti con marchio Montblanc, Smartbox e Boscolo. Lo sconto non sarà cumulabile con altre promozioni e non sarà applicato per pagamento tramite buoni dote scuola. Va da sé che per usufruire della convenzione occorrerà esibire alla cassa la tessera Cisl Bergamo.

La convenzioni con Legami Milanospiega Mario Gatti, Segretario organizzativo Cisl Bergamosi inserisce nel carnet di una trentina di convenzioni siglate dalla Cisl Bergamo con aziende di prodotti e servizi del nostro territorio. Una lunga lista consultabile online sul nostro sito internet ufficiale. Si tratta di accordi che conferiscono un valore aggiunto alla nostra tessera. Accanto ai servizi fondanti della nostra mission (in primis la tutela del lavoro) si aggiunge un’attenzione particolare alle possibilità di risparmio dei nostri tesserati. La tessera Cisl Bergamo permette di inserirsi in un circuito di convenzioni che riguardano il settore alimentare, energetico, dell’abbigliamento, assicurativo ecc. offrendo concreti vantaggi e risparmi economici importanti”.

Convenzioni Legami 02

Tags: