Inaugurata la nuova sede Cisl a Terno d’Isola

nuova sede Cisl a Terno d’Isola

Quella di Terno d’Isola è una delle sedi strategiche per la presenza della CISL in zona: per questo l’investimento nella sede nuova, inaugurata questa mattina, trascende l’aspetto economico e investe quello sociale e organizzativo nel senso più completo”. Cosi, Francesco Corna, segretario generale della CISL Bergamo, ha commentato l’inaugurazione dei nuovi uffici, avvenuta stamattina. La CISL a Terno ha una nuova vetrina nel paese, in via Castegnate, 24, con ampi spazi e uffici a disposizione delle centinaia di persone, iscritti e no, che si recano per ottenere servizi e consulenza. Quella nuova è una sede che ha razionalizzato gli spazi e garantisce anche ampio parcheggio per i dipendenti, i volontari e gli utenti di servizi e categorie.

Il pensionato Armando Giannarelli taglia il nastro

Nella sede si svolgeranno attività di “accoglienza e ascolto agli iscritti e a tutti i cittadini che porteranno i loro bisogni, i dubbi e le paure, offrendo soluzioni adeguate attraverso i nostri servizi e la nostra competenza, oppure indirizzandoli dove le soluzioni si possono trovare”. In sede sono presenti gli sportelli e i recapiti CISL del CAF e dell’INAS, oltre ai recapiti degli altri servizi e categorie.Il lavoro è possibile – ha concluso Corna – grazie ai tanti “volenterosi” volontari presenti, che, con gli operatori consentiranno un’apertura costante della sede”.