Modello 730. Assistenza professionale al CAF CISL Bergamo

Modello 730 al Caf Cisl

Il Modello 730 al Caf Cisl è un appuntamento fisso per tanti contribuenti. E’ quella che viena chiamata la dichiarazione dei redditi. È la più diffusa, la principale, e viene fatta tutti gli anni prevalentemente da lavoratori dipendenti e pensionati. Inoltre, il Modello 730 può essere presentato da altri soggetti, per esempio da chi ha percepito anche redditi da lavoro autonomo per i quali non è richiesta la partita Iva. Occorre consegnare il Modello 730 all’Agenzia delle Entrate entro il 30 settembre. Il contribuente può compilare e spedire autonomamente il Modello 730, assumendosi la piena responsabilità di quanto dichiarato, oppure può rivolgersi a CAF CISL Bergamo per farsi assistere nella compilazione, delegando così la responsabilità all’intermediario fiscale.

Il CAF CISL Bergamo garantisce un’alta professionalità in grado di assistere tutti i contribuenti nella possibilità di presentare il Modello 730 secondo elevati standard di qualità. Il servizio di compilazione consente di mettersi in regola con i propri obblighi fiscali in tempi celeri e con la massima tranquillità sull’accuratezza della dichiarazione presentata. Alla professionalità dei nostri operatori si aggiunge una grande attenzione all’innovazione tecnologica. I programmi di elaborazione del CAF CISL Bergamo sono all’avanguardia e costantemente aggiornati. Le opportunità offerte dalle nuove tecnologie consentono da un lato di velocizzare i servizi ed elevarne la qualità in termini di efficacia e sicurezza, e dall’altro di andare incontro ai bisogni di ogni singolo utente personalizzando sempre di più il servizio.

Il Modello 730 al Caf Cisl può essere presentato in forma congiunta dai contribuenti coniugati o uniti civilmente e può essere presentato per conto di minori o persone incapaci. È anche possibile delegare un’altra persona, ma occorre presentare un’autocertificazione. Non può invece utilizzare il 730 chi nell’anno precedente ha posseduto redditi di impresa o da lavoro autonomo con partita IVA, e chi non è residente in Italia nell’anno di presentazione della dichiarazione o in quello precedente.

PRENOTA ONLINE AL CAF CISL IL TUO MODELLO 730

Attraverso questo servizio è possibile prenotare Online un appuntamento con la sede Caf Cisl che ti è più vicina. CLICCA QUI
Per prenotare è semplice. Seleziona la tua regione, scegli il servizio fiscale che vuoi fissare (per esempio Modello 730) e prenota un appuntamento.  Al termine della procedura riceverai da prenotaonline@cisl.it una email con un promemoria dell’appuntamento. Puoi sempre consultare o modificare la tua prenotazione cliccando su “Vai a i tuoi appuntamenti“. Non rimanere da solo a risolvere dubbi e difficoltà legati alla Dichiarazione dei Redditivieni al Caf Cisl, ti aiuteremo noi.

PRENOTA DIRETTAMENTE NELLE NOSTRE SEDI A BERGAMO E PROVINCIA

PRENOTA AL NUMERO VERDE GRATUITO 800800730