Libero e Virgilio mail. Ripristinate tutte le funzionalità accessorie. Sì ai ristori

Libero e Virgilio mail

In seguito ai reclami promossi nei confronti di Libero mail e Virgilio mail riceviamo la seguente comunicazione dal Servizio Clienti Consumer Italiaonline S.P.A”.

“ Dopo il superamento del disservizio e la riapertura di tutte le caselle in modo progressivo a partire dal 26 gennaio – si è concluso anche il processo di ripristino di tutte le funzionalità accessorie delle Libero Mail e Virgilio Mail e anche l’accesso alle e-mail tramite Libero Mail App è da ieri pienamente disponibile per le utenze iOS.

Rimane attivo, per tutti coloro che ne avessero necessità, il numero verde 800 591 829, potenziato in questi giorni a causa del fisiologico aumento di chiamate; le colleghe e i colleghi proseguono nel lavoro di fornire a ciascun utente il supporto necessario. 

Inoltre, continuiamo a invitare a consultare le nostre pagine di aiuto, sempre aggiornate e arricchite con nuove domande e risposte: 

Con il pieno ritorno alla normalità, si conferma l’intenzione di fornire un ristoro all’utenza coinvolta nel disservizio, con modalità diverse a seconda dei servizi sottoscritti. Le tipologie di ristoro saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso messaggi recapitati alle caselle e-mail di tutti i nostri utenti. A conclusione della vicenda, rinnoviamo le scuse ai nostri utenti e confermiamo che la nostra priorità è stata, dal primo giorno del disservizio, quella di tutelare l’integrità dei dati dei milioni di italiani che da anni sono nostri utenti. Il nostro bene più prezioso”.

Potrebbe piacerti anche

Archivi

Categorie

Tags: , , ,

Altri post simili