Fit Cisl Bergamo primo sindacato in ATB

FIT CISL si conferma il sindacato più votato alle elezioni per la RSU di ATB Servizi spa a Bergamo. Nell’azienda municipalizzata dei trasporti, infatti, su 275 votanti e 264 voti validi, la categoria della Fit Cisl ha ottenuto 81 preferenze, eleggendo nel parlamentino sindacale 4 suoi rappresentanti, Aldo Cuosta, Roberto Milani, Sebastian Milazzo e Cristian Astori.

Ringraziamo tutti lavoratori che ancora una volta ci hanno dato fiduciadice Pasquale Salvatore, segretario generale FIT CISL Bergamo -, facendo sì che la FIT CISL sia il primo sindacato in azienda. Abbiamo una squadra preparata ed una forte struttura che metteremo a disposizione di tutti i lavoratori nostri associati al fine di perseguire il miglior risultato possibile dal punto di vista del “buon lavoro” e della giusta retribuzione”.