Convegno formativo: “Cambiamo verso” alla nuova scuola

Lavoro, risorse, carriera, contratto, autonomia, formazione, competenze e valutazione sono le parole chiave dell’appuntamento formativo organizzato dalla Cisl Scuola Bergamo – Sebino B.sco in sinergia con Irsef Irfed Lombardia.  Al termine del convegno di formazione sarà distribuito e consegnato alla Segreteria Nazionale il Documento elaborato dal gruppo di lavoro Cisl Scuola Bergamo Sebino B.sco inerente le proposte sulla “Buona Scuola”. Tra i relatori: Rita FRIGERIO (Segretaria Nazionale Cisl Scuola), Salvatore Inglima (Segretario Generale Cisl Scuola Bergamo-Sebino B.sco), Delia BORDOGNAVanni STROPPA (Cisl Scuola Bergamo-Sebino B.sco). Le conclusioni sono affidate a Ferdinando Piccinini (Segretario Generale Cisl Bergamo). La giornata sarà presieduta da Silvio COLOMBINI (Segretario Generale Cisl Scuola Lombardia – Presidente Irsef-Irfed Lombardia).

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. IRSEF-IRFED è soggetto qualificato per l’aggiornamento del personale della scuola. L’incontro si configura come attività di formazione e aggiornamento in orario di servizio ai sensi degli artt. 64/67 CCNL 2006/2009.

Scarica la locandina