Mobilitazione sindacati Enel Infrastrutture Rete Lombardia

I sindacati FILCTEM Cgil, FLAEI Cisl, UILTECE Uil delle Infrastrutture Rete Lombardia organizzano venerdì 25 settembre 2015 uno sciopero le ultime 2 ore.  Una mobilitazione che ha i seguenti obiettivi:  1) maggiori assunzioni e maggiore occupazione; 2) un lavoro più sicuro; 3) relazioni sindacali credibili sul territorio; 4) pieno rispetto del contratto; 5) mantenimento della qualità del servizio; 6) premio aggiuntivo per EXPO.

Importante è aderire in modo compatto alle iniziative di sciopero per far recedere l’azienda dai suoi atteggiamenti assurdi ed incomprensibili. La nostra vertenza non esprime solo la volontà di avere condizioni di lavoro più dignitose e più sicure, ma anche di rispondere ai problemi della società: una qualità del servizio migliore ed un’opportunità per i giovani disoccupati in cerca di lavoro. Il loro futuro è il nostro futuro.

La Lombardia non è un pozzo senza fine: l’azienda si porta a casa redditività da primati ed accresce i propri utili ma non restituisce ai lavoratori qualità delle relazioni, condizioni di lavoro adeguate, ritmi di lavoro, sicurezza e salario (produttività non riconosciuta).

Scarica il volantino – Leggi il comunicato

Tags: ,