La Fai Cisl Bergamo conquista la RSU alla Parmalat

La FAI CISL Bergamo si riconferma prima organizzazione alla Parmalat. Nei giorni scorsi nello stabilimento di Albano Sant’Alessandro, si sono svolte le elezioni per la RSU: su 83 voti scrutinati, 44 sono andati alla lista degli alimentaristi CISL, 37 alla FLAI CGIL. Con questo risultato, la FAI elegge 2 delegati (Daniele Mangili, Marin Sotir). Altri due delegati vanno alla lista CGIL (Vincenzo Riccio e Massimo Rizzo).

È un risultato meritatodice Gianluigi Bramaschi, segretario generale di FAI CISL Bergamo -. Il voto ha premiato l’ottimo lavoro che la squadra FAI CISL ha messo in campo nello stabilimento bergamasco da diversi anni. Ai delegati, agli attivisti, agli iscritti e ai lavoratori va tutto il mio ringraziamento per l’impegno profuso, i risultati ottenuti e la fiducia che ci è stata nuovamente accordata, frutto di atteggiamenti personali e di categoria sempre attenti alle esigenze di ogni collega”.

Tags: , ,