Convocazione del Consiglio generale della Cisl Bergamo

Il Consiglio generale del sindacato Cisl Bergamo si riunisce venerdì 16 febbraio per affrontare gli “scenari e gli orientamenti strategici e organizzativi della contrattazione nel sistema economico bergamasco”. Lo farà con i contributi di Paolo Longoni (Servizio Studi della Camera di Commercio), Emmanuele Massagli (presidente di Adapt) e Luciano Pero (docente del Politecnico di Milano).

L’obiettivo dell’incontrosottolinea Ferdinando Piccinini, segretario generale CISL Bergamoè quello di approfondire l’evoluzione della realtà economica e produttivo del nostro territorio per definire gli elementi di priorità e di innovazione del nostro ruolo contrattuale“.

Appuntamento venerdì 16 febbraio (ore 9.30) nel Salone Riformisti del Lavoro di via Carnovali, 88 a Bergamo