Gigi Petteni al Festival Città Impresa a Bergamo

Per tre giorni, Bergamo sarà protagonista del dibattito sui grandi temi dell’economia. Infatti, nelle giornate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 novembre la città diventerà centro di dibattiti per leader, opinion-maker, imprenditori, sindacalisti e attori della società civile nazionali e internazionali che si incontreranno per offrire una visione di come cambierà il futuro dei territori manifatturieri.

Temi importanti e grandi nomi

Si discuterà di impresa, economia, manifattura e industria 4.0 e sviluppo territoriale. Si tratta di un’opportunità per approfondire i più importanti temi riguardanti la vita delle imprese, dalla finanza alla managerializzazione, dal welfare al 4.0. Un’ occasione anche per incontrare i grandi nomi dell’impresa, delle istituzioni, del sindacato e dell’informazione.

Atteso l’intervento di Gentiloni

In particolare sabato (ore 10) al Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso (via Stezzano, 87 – Bergamo) interviene Paolo Gentiloni, presidente del Consiglio dei Ministri.

Petteni parlerà di Jobs Act

Inoltre, alle 16.30 alla Sala Mosaico della Camera di Commercio di Bergamo (via Petrarca, 10 – Bergamo) si organizza l’incontro “Processo al Jobs Act”. Intervengono Marco Leonardi (consigliere economico, Presidenza del Consiglio), Gigi Petteni (segretario confederale CISL), Michele Tiraboschi (coordinatore scientifico, ADAPT). Coordina Rita Querzè, giornalista del Corriere della Sera.

Visita il sito dell’evento

Tags: