C’era una volta il federalismo

Il Comitato bergamasco per la difesa della Costituzione ha organizzato per mercoledì 15 giugno 2016 (ore 21) nella sala conferenze Fondazione Serughetti ‐ La Porta (viale Papa Giovanni XXIII n. 30 ‐ Bergamo) un incontro di riflessione C’era una volta il federalismo” a proposito della “riforma” della Costituzione. Presiede BARBARA PEZZINI del Comitato bergamasco per la difesa della Costituzione. Interviene GIANLUIGI BIZIOLI dell’Università di Bergamo.

Il Comitato bergamasco per la difesa della Costituzione è composto  da ACLI, AEPER, ANPI, ARCI, AUSER, Associazione Generale di Mutuo Soccorso, CGIL, CISL, Comitato Carcere e Territorio, Cooperativa Paci dell’Orto, Fondazione Gritti Minetti, Fondazione Serughetti ‐ Centro Studi La Porta, Giuristi Democratici, Istituto bergamasco per la storia della resistenza e dell’età contemporanea, Libera ‐ Coordinamento provinciale, Libertà e Giustizia, Proteofaresapere, Rete S.O.S., UIL

Scarica la locandina