Inas Cisl Bergamo. Un supporto telefonico sempre attivo, anche durante la pausa estiva

L’Inas Cisl di Bergamo ha sempre dimostrato un’attenzione particolare per le esigenze dei suoi utenti. Quest’anno, proprio per rimanere al fianco delle persone anche durante il periodo di chiusura estiva, ha attivato un servizio di assistenza telefonica speciale. Chiamando il numero 035.324.200, un operatore Inas Cisl sarà a disposizione di tutti coloro che hanno bisogno di informazioni o desiderano fissare un appuntamento. Questo servizio è stato ideato per garantire un continuo supporto a chiunque ne abbia bisogno, anche quando l’ufficio fisico sarà temporaneamente chiuso per la pausa estiva.

L’Inas Cisl di Bergamo è da sempre un supporto costante ai propri utenti. Attraverso servizi diversificati che includono consulenze, assistenza, informazione e tutela, il patronato della Cisl ha sempre cercato di essere un punto di riferimento solido e affidabile.

Abbiamo pensato a questo servizio telefonico per venire incontro alle esigenze di tuttihanno dichiarato Candida Sonzogni, Segreteria Cisl Bergamo e Maria Zenucchi, Responsabile Inas Bergamo -. Sappiamo che molte persone hanno bisogno del nostro aiuto anche quando la sede è chiusa. Il nostro obiettivo è rimanere sempre al loro fianco, senza interruzioni. Va da sì che dopo la pausa estiva la sede Inas Cisl di Bergamo aprirà regolarmente il 21 agosto 2023. Da quella data, gli operatori saranno pronti ad accogliere tutti gli utenti, rispondendo alle loro domande e fornendo consulenze specializzate“.

L’Inas Cisl di Bergamo invita tutti gli utenti a fare uso di questo servizio telefonico e a prendere appuntamento dopo la chiusura estiva. Con l’attivazione di questo nuovo servizio, l’Inas Cisl di Bergamo conferma la sua dedizione e l’attenzione ai bisogni dei suoi utenti. Un servizio di assistenza che non si interrompe, ma si adatta alle esigenze e si modula sulle necessità di chi si rivolge al nostro patronato. Un impegno che continua a distinguere l’Inas Cisl Bergamo nel panorama dell’assistenza nel territorio bergamasco.