Cristian Verdi si riconferma Segretario generale della Femca Cisl Bergamo

Cristian Verdi si riconferma Segretario

Si è concluso con la conferma di Cristian Verdi alla carica di segretario generale il congresso della Femca Cisl Bergamo, celebrato nella tenuta Piajo di Nembro. La categoria che rappresenta e tutela i lavoratori di Moda, Chimica e Energia ha così rieletto il segretario uscente, 42  anni, arrivato alla guida della categoria lo scorso anno, in sostituzione di Luciano Carminati, dopo una carriera in Femca iniziata nel 2009.

Verdi ha chiesto e ottenuto dal Consiglio generale del sindacato la conferma della sua squadra, formata da Maria Ferrante e da Sergio Licini (sotto nella foto) “Adesso usciamo da questo congresso – dice il segretario FEMCA – con nuove prospettive, sicuri di rappresentare  un sindacato ancora necessario. La discussione ci ha affidato un progetto comune per abbattere l’individualismo e per affrontare i problemi che il lavoro, la situazione economia e sociale ci metteranno di fronte”.

Leggi anche: Proposte, idee, progetti. Al via il sesto Congresso Femca Cisl Bergamo