Smart Working, un consiglio tematico il 28 settembre alla Camera di commercio

Lo Smart Working (lavoro agile) è definito come lo svolgimento delle prestazioni di lavoro subordinato, con una diversa gestione dello spazio e del tempo di lavoro e con un mix di presenza nella sede abituale di lavoro e in sede esterna. Se ne parlerà nel dettaglio lunedì 28 settembre alle 15 all’ex Borsa merci in un consiglio tematico organizzato dalla Camera di commercio di Bergamo al quale partecipare il nostro Segretario Generale della Cisl Bergamo, Francesco Corna.

Il pubblico può seguire l’evento con collegamento in diretta sulla piattaforma zoom (clicca qui per registrarti)

IL PROGRAMMA

15.00 – Apertura dei lavori
Carlo Mazzoleni, presidente della Camera di commercio di Bergamo