La “fase 2” della Cisl Bergamo. Riapre la sede di via Carnovali in città

La Cisl Bergamo riapre la sede di via Carnovali a Bergamo dopo un periodo di chiusura fisica degli uffici dovuta alle disposizioni governative relative all’emergenza del coronavirus. Chiusura fisica, ma non operativa in quanto l’assistenza alle persone è continuata con il potenziamento del centralino (035 324 111) e una email destinata a recepire le urgenze (cisl.bg@cisl.it).

Adesso, durante la “fase 2”, si riapre con lo spirito di servizio e l’attenta professionalità di sempre. Si aggiunge un’attenzione alla sicurezza dei nostri iscritti e dei nostri dipendenti. Attraverso un protocollo interno anti-Covid abbiamo provveduto a mettere in sicurezza i nostri spazi previa sanificazione di tutti gli ambienti nonché della dotazione dei dispositivi richiesti.  

Nei consueti orari, da lunedì a sabato, continueranno a garantire risposte e consulenza come abbiamo fatto senza interruzione dall’inizio di marzo.

Progressivamente entro il 18 maggio saranno riaperte anche le sedi e i recapiti nei paesi della provincia secondo una tabella costantemente aggiornata consultabile sul nostro sito.

 “Ripartiamo a step successivi e con doverosa prudenzaspiega Francesco Corna, segretario generale Cisl BergamoL’impegno della segreteria e delle categorie è di garantire un sistema di accoglienza ad hoc, con segnaletica e cartellonistica precisa sia in ingresso che in uscita. La situazione inedita che stiamo affrontando ha richiesto un approccio diverso rispetto al passato per garantire la sicurezza di tutti. Contiamo sulla comprensione e sulla collaborazione di tutti”.

https://www.facebook.com/cisl.bergamo/posts/2327817454187211
Potrebbe piacerti anche

Archivi

Categorie

Tags:

Altri post simili