Pronto il nuovo vademecum Cisl Bergamo per il 2019

vademecum 2019

Come ogni anno la Cisl di Bergamo pubblica il vademecum che riassume i riferimenti e i servizi che siamo in grado di fornire come Organizzazione. Si tratta di è un piccolo strumento di comunicazione che fornisce uno schema sintetico della struttura complessa del nostro sindacato, costituito da categorie e composto dai servizi presenti sul territorio in maniera capillare.

La nostra presenza è diffusa con oltre 60 sedi locali dove operano servizi e categorie, e raggiungiamo più di 130 comuni della provincia con i nostri recapiti gestiti da oltre 1.380 Attivisti e Attiviste. Siamo presenti nei luoghi di lavoro e sul territorio con oltre 2.400 Delegati e Delegate, questo fa si che la Cisl di Bergamo sia il sindacato con più iscritti in provincia, associando complessivamente oltre 123.000 lavoratori e pensionati.

Dai un’occhiata al nostro vademecum