Il 7 ottobre con la Marcia della Pace 2018 Perugia – Assisi

marcia della pace 2018

La Marcia della Pace si svolgerà il 7 ottobre in occasione del 70° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e della Costituzione Italiana e sarà preceduta dal Meeting internazionale dei diritti umani (Perugia, 5-6 ottobre 2018). E’ un appuntamento che può aiutare a riscoprire l’importanza dei valori della pace, della fraternità e della solidarietà, investendo innanzitutto sui giovani e sulla scuola. La sfida, sollecitata il 1° gennaio anche da Papa Francesco, è trasformare ciascuna delle nostre città in veri e propri “cantieri di pace”.

Insieme a CGIL, nell’ambito della Rete della Pace di Bergamo, la Cisl Bergamo ha organizzato due pullman che partiranno sabato 6 ottobre alle 23.45 dal Piazzale della Malpensata  a Bergamo per rientrare il giorno successivo, con partenza da Assisi tra le 16 e le 17. Le tariffe previste per i partecipanti sono le seguenti:  ISCRITTI CGIL, CISL e studenti (anche universitari) 20 euro, NON ISCRITTI 30 euro. Per l’organizzazione e l’adesione chiamare Daniela Spinelli al 035.324.131.

Locandina
Appello