Conferma di Attilio Cornelli in FAI CISL nazionale

Luigi Sbarra è stato confermato segretario generale della FAI CISL. Il Consiglio generale nazionale della Federazione agro-industriale-ambientale lo ha eletto, al termine del congresso tenuto a Riccione, insieme ai componenti di segreteria Raffaella Buonaguro , Silvano Giangiacomi, Mohamed Saady e il bergamasco Attilio Cornelli. Nei prossimi giorni saranno rese note le deleghe e gli incarichi.

L’assise è iniziata il 24 maggio, dopo una fase congressuale che ha visto svolgersi quasi 1.500 assemblee di posto di lavoro, di Lega, di federazione territoriale, di strutture regionalizzate, in rappresentanza di oltre 200 mila iscritti alla Categoria. La tre giorni di lavori e dibattito si è conclusa con l’intervento della segretaria generale Cisl Annamaria Furlan. Attilio Cornelli, già segretario generale della FAI CISL a Bergamo e in Lombardia, è al suo secondo mandato nella segreteria nazionale.