Riparte la Campagna Fiscale al Caf Cisl Bergamo

Con l’assunzione di 140 interinali è iniziata alla Cisl di Bergamo la Campagna Fiscale 2017 che terrà impegnati le sedi e i recapiti fino all’estate. I 140 interinali (scelti dopo un accurato percorso di selezione che ha tenuto conto anche delle fragilità in termini economici di chi si è candidato) lavoreranno fianco a fianco con gli 45 dipendenti stabili del Caf comprese le operatrici impegnate sui servizi meno conosciuti, ma altrettanto importanti, come Colf e Badanti, Successioni e Gestione dei Lavoratori Autonomi.

Il servizio fiscale del Caf Cisl Bergamo è presente in 53 sedi. Tra le nuove sedi aperte troviamo San Pellegrino Terme, Urgnano e Verdellino. “Un grazie particolareprecisa Candida Sonzogni, responsabile del Caf Bergamova ai 400 volontari della Fnp. Il 30% della nostra attività annuale deriva infatti proprio dall’attività realizzata dai centri di raccolta presidiati dai nostri pensionati. Allo stesso tempo non dimentichiamo il ruolo sempre più puntuale che stanno assumendo anche i delegati nelle aziende. Come Caf quest’anno in 40 aziende bergamasche andranno i nostri operatori itineranti per svolgere l’elaborazione del 730 e dell’Isee”.

Scarica l’informativa con il tariffario e tutte le sedi

{source}
<!– You can place html anywhere within the source tags —>
<iframe width=”675″ height=”380″ src=”https://www.youtube.com/embed/WzcScJtMztA?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>