Convegno per lo sviluppo dell’Alto Sebino

Con l’obiettivo di costruire percorsi di sviluppo dell’occupazione tra industria e turismo, senza dimenticare il volano infrastrutturale della viabilità, il sindacato Cisl Bergamo organizza per il 13 gennaio (dalle 9 alle 13) un convegno dal titolo: “Industria 4.0, turismo e viabilità per lo sviluppo dell’Alto Sebino”. L’appuntamento è nella Sala Ruffini (sede della Comunità Montana) di Lovere.

Il convegno sarà introdotto da Giacomo Meloni (Segreteria Cisl Bergamo). Parteciperanno: Luca Tonelli (Operatore sindacale Fim Cisl Bergamo), Vincenzo d’Acunzo (Responsabile Cisl Alto Sebino), Augusto Mensi (AD Lucchini RS), Fabio Saita (Direttore Tenaris Dalmine di Costa Volpino), Mario Barboni (Consigliere regionale attivo nella Commissione Attività produttive e occupazionali), Alessandro Sorte (Assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia). Concluderà l’appuntamento Ferdinando Piccinini, Segretario Generale Cisl Bergamo.

Scarica la locandina

Tags: , , , ,