Rsu Day Cisl 2015 con Annamaria Furlan

Partecipare, contrattare, rappresentare” è lo slogan del Rsu Day Cisl 2015, giornata regionale di lancio della campagna per le elezioni delle Rsu dei lavoratori del pubblico impiego e della scuola (3/4/5 marzo). La mattinata si apre alle 9.30, all’auditorium Giorgio Gaber (Palazzo Pirelli), con gli interventi di Luca Comodo, direttore divisione politico-sociale di Ipsos Pubblic Affairs, e Elena Zuffada, docente alla facoltà Economia della Cattolica di Piacenza. Seguono interviste ai candidati alle rsu nei posti di lavoro e l’intervento di Annamaria Furlan, segretario generale del sindacato Cisl. Coordina i lavori Osvaldo Domaneschi, segretario generale Cisl Lombardia. Partecipano inoltre: Giuseppe De Biase, segretario generale Fir Cisl, Giovanni Faverin, segretario generale Cisl Fp, Antonio Marsilia, segretario generale Cisl Università, Francesco Scrima, segretario generale Cisl Scuola, Maurizio Bernava, segretario confederale Cisl.

Scarica la locandina

Tags: , ,