Notiziario Cisl Scuola, settembre 2014

Sommario Notiziario Cisl Scuola Bergamo: Nuova dirigenza Cisl Scuola Bergamo Sebino B.sco pag. 1 • Un saluto e tanti, tanti auguri… pag. 3 • Il Segretario Generale pag. 5 • Rappresentanza e rappresentatività pag. 7 • La recessione economica in Italia pag. 8 • La globalizzazione impone al nostro paese investimenti per una nuova scuola pag. 9 • Spunti per una riflessione sociologica sulla scuola pag. 12 • Scatti e posizioni economiche ATA pag. 14 • Attività funzionali all’insegnamento pag. 16 • Ex ENAM pag. 17 • Espero: fondo pensione pag. 18 • Metodologia CLIL pag. 19 • Servizi Cisl Scuola pag. 20 • Contratto: la Cisl Scuola è pronta e ci crede INSERTO pag. 21 • Speciale pensioni pag. 29 • Assunzioni in ruolo 2014/2015 pag. 32 • Personale ATA pag. 36 • Personale supplente pag. 38 • Notizie in breve pag. 42 • Assicurazioni pag. 44 • Servizi Cisl pag. 46 • Orari consulenza Cisl Scuola a.s. 2014/2015 pag. 48

Tags: