Adiconsum: corso su polizze casa e impianti termici

Un’opportunità offerta da Adiconsum Cisl Bergamo per tutti coloro che vogliono informarsi per essere in grado di tutelare direttamente i loro interessi e quelli dei loro associati. In quest’ottica si è concluso il corso incentrato sulle polizze per la casa (multirischi della famiglia, protezione  famiglia e patrimonio, casa e famiglia, globale fabbricati”) e sulle “Disposizioni regionali degli impianti termici ed il nuovo libretto di impianto”.

Al corso hanno partecipato Carlo Piarulli (Presidente Adiconsum Lombardia), l’ing. Emanuele De Vincenzis (funzionario della Direzione Energia di Finlombarda S.p.A., Giacomo Carbonari (Responsabile consumatori per l’ANIA) e Andrea Monteleone (formatore ANIA).

Materiale informativo:
1) Polizze per la casa
2) Disposizioni regionali impianti termici

Ricordiamo che Adiconsum Cisl Bergamo offre a tutti gli iscritti consulenza e assistenza per ogni problema in ambito:
• Assicurazioni auto, garanzia auto nuove e usate;
• Commercio: diritti di garanzia e di ripensamento, etichettatura, pubblicità ingannevole, sicurezza alimenti;
• Credito e Finanza: trasparenza bancaria;
• Energia, ambiente, telecomunicazioni: telefonia, poste, internet ecc…
• Giustizia: accesso alla mediazione e alla conciliazione, ricorsi;
• Prevenzione dell’usura;
• Servizi pubblici: qualità del servizio e trasparenza delle tariffe;
• Viaggi e turismo

La sede è a Bergamo – via Carnovali, 88/A