Unione Sindacale di Bergamo

SPORTELLO LAVORO

Ha preso avvio lunedì 9 maggio presso la sede del sindacato Cisl Bergamo l'attività di Sportello Orientamento Lavoro. L'operatrice responsabile è Isabel Perletti (nella foto)Lo Sportello Orientamento Lavoro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e il sabato dalle 8,30 alle 12,00 e svolge attività di accoglienza e orientamento qualificato alla ricerca di lavoro.

L'attività consiste prevalentemente nel supporto alla compilazione del curriculum, profilazione, registrazione anagrafica. E' rivolta esclusivamente ad iscritti e iscrivendi. In un secondo tempo, in sinergia con lo IAL, si provvederà a organizzare "Job Club" e attività di formazione.

La sede è a Bergamo- via Carnovali, 88/A
Telefono: 035 324 115

L'operatività dello Sportello Lavoro durante il periodo estivo:

• da lunedì 31/07 a venerdì 11/08 e da lunedì 28/08 a venerdì 01/09 lo Sportello Orientamento Lavoro è aperto solo il mattino, dalle 8.30 alle 12.30.

• Il servizio è sospeso da sabato 12/08 a sabato 26/08 causa chiusura sede.

Per urgenze, in particolare per quanto riguarda il lavoro familiare e di cura (colf e badanti), il numero di riferimento è 335 5228417.