Unione Sindacale di Bergamo

SOCIALE

Come orientarsi nell’intricato panorama dei servizi socio-sanitari erogati da Regione, ASL ed enti locali (RSA, ADI ecc...)? A chi riferire un disservizio sanitario subito? Dove trovare un posto letto in una struttura riabilitativa una volta dimessi dall’ospedale?

Sportello Sociale e Sportello Sanità ti aiutano a dare una soluzione al tuo problema!

Per chi è solo con figli, per le famiglie che hanno bisogno di servizi di sostengo ma non sanno a chi chiedere, per i lavoratori e le lavoratrici con basso reddito o con difficoltà a sostenere l’affitto. Gli operatori ed i responsabili della CISL, oltre a dare una risposta al tuo problema, faranno tesoro delle tue richieste, delle osservazioni e del tuo disagio per elaborare politiche sociali e sanitarie sempre più vicine ai reali bisogni delle persone, da portare al confronto con gli enti responsabili.

Sportello Sociale --- Tel. 035.324.118
Si fa carico delle situazioni di marginalità sociale, offre un accompagnamento personalizzato presso i servizi sociali professionali e i luoghi della cura sociale: accompagna nell’ambito della Tutela Giuridica (Amministratore Di Sostegno) in collaborazione con l’Anteas.

Interviene direttamente presso le strutture sanitarie per tutelare i tuoi diritti.