SICET - Sindacato Inquilini Casa E Territorio

Per chi è in locazione privata possiamo aiutarti per la stipula di tutti i tipi di contratto per gli immobili e registrazione agenzia delle entrate, per l’aggiornamento del canone (Istat), per una ripartizione corretta e trasparente delle spese condominiali, per l’accesso al contributo che integra l’affitto, per le procedure di sfratto e per domande di accesso alla casa popolare.

Per chi abita in una casa popolare dell’ALER o del comune ci occupiamo di:
• Controllare l’esattezza dell’affitto ed ottenerne la revisione in caso di modifica del reddito e/o dello stato di famiglia;
• Verificare la correttezza delle spese aggiuntive all’affitto: consumi di acqua, ascensore, autoclave, luce gradinate ed androni, manutenzioni interne ed esterne;
• Compilare e presentare le domande di cambio alloggio (mobilità), di subentro ed ampliamento del nucleo famigliare, per ottenere gli aiuti (fondo sociale) destinati alle famiglie in difficoltà economiche.

La sede è a Bergamo - via Carnovali, 88/A
Tel. 035.324.230   Fax 035.324.113
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito nazionale: www.sicet.it