Unione Sindacale di Bergamo

POLITICHE INTERNAZIONALI E LEGALITA’

La CISL di Bergamo, perseguendo l’obiettivo di una società sempre più giusta, democratica e legale, promuove programmi ed iniziative per lo sviluppo della legalità, realizza la sua presenza sul territorio bergamasco sui temi della politica internazionale, della cooperazione, della pace intrecciandosi ed in coordinamento con esperienze locali già operanti in questi ambiti quali: Tavola della Pace, Coordinamento provinciale di LIBERA, Osservatorio Bergamasco sgli Obiettivi del Millennio. Inoltre, la Cisl di Bergamo collabora per queste tematiche sia con il livello regionale che nazionale CISL, quali: ISCOS (Istituto di cooperazione sindacale, organizzazione non governativa) , e in rete con altre realtà quali: La Campagna Mettiamoci in Gioco contro il gioco d’azzardo patologico (GAP).

La sede è a Bergamo - via Carnovali, 88/A
Tel. 035.324.111 - Fax 035.324.113