FAI - Fed. Agricola Alimentare Ambientale Industriale Italiana

La Federazione Fai rappresenta e organizza i lavoratori dell'agricoltura, delle attività alimentari e ambientali. Per i propri soci, la Fai offre informazioni, consulenza ed assistenza per il disbrigo di pratiche inerenti le prestazioni di enti e fondi nazionali di natura contrattuale di previdenza e sanità complementare, oltre alla CASAF provinciale bergamasca (Cassa Assistenza Salariati Agricoli e Florovivaisti).

La sede è a Bergamo- via Carnovali, 88/A
Tel. 035.324.290   Fax 035.324.748
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - PECQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito nazionale: www.fai.cisl.it